Cosa facciamo

 

Rimessa a modello
Se la vostra pelliccia non vi piace più o per voi non è alla moda potete rivolgervi a noi per un consiglio od un preventivo gratuito: gli ridaremo nuova vita .
Qualora il vostro capo lo permette saremo lieti di consigliarvi al meglio per trasformare la vostra vecchia pelliccia in un capo attuale.
Vi faremo indossare i modelli della nostra collezione affinché possiate coglierne il risultato finale.
Considerata la nostra esperienza e professionalità, assicuriamo un lavoro fatto a regola d’arte.

Riparazioni
Eseguiamo tutte le tipologie di riparazione su capi in pelliccia. Il nostro laboratorio di pellicceria artigianale provvederà anche alla riparazione di buchi, strappi, spelature, usure e altro ancora. E se volete riparare la vostra pelliccia sapremo aiutarvi nel migliore dei modi.

Pulitura
Per garantire che il vostro capo sia sempre in ottimo stato e duri nel tempo è importante che venga pulito da personale specializzato.
In tal modo ridaremo lucentezza, freschezza e vigore al vostro pelo e manterremo il cuoio del vostro capo sempre morbido.

Custodia
E’ consigliabile portare in custodia nel periodo estivo la vostra pelliccia. In questo modo sarà mantenuta in un luogo con una temperatura fresca , costante e non umida, evitando quindi danni al cuoio ed al pelo. La vostra pelliccia verrà conservata con prodotti antitarma ecologici. All’atto della consegna la vostra pelliccia verrà accuratamente controllata e qualora si rendano necessari verranno effettuati, col vostro consenso, eventuali riparazioni e puliture.